Navigazione veloce

Archivio Genitori anno 2016

13 Dic 16 - Avviso n.63: calendario dell’Unità formativa “Le azioni, le relazioni e le emozioni educative”

Si comunica il calendario delle attività afferenti all’Unità formativa “Le azioni, le emozioni e le relazioni educative”

13 Dic 16 - Avviso n.61: sintesi del calendario relativo alle prove di competenza dell’Azione PTOF “Musicando”

Si comunicano di seguito le date delle manifestazioni natalizie che la scuola ha previsto a termine dell’azione PTOF Musicando.

7 Dic 16 - Avviso n.58: incontri scuola-famiglia – mese di dicembre

Calendario degli incontri scuola-famiglia programmati per il mese di dicembre.

2 Dic 16 - Convocazione Consiglio di Circolo 9 dicembre 2016

Il Consiglio di Circolo è convocato per il giorno 9 dicembre 2016, alle ore 14.30, presso l’Ufficio di Presidenza

30 Nov 16 - Avviso n.55: sospensione attività didattiche per referendum costituzionale del 04/12/2016.

Nei plessi scolastici Castagneto, “Virtuoso” Badia, San Cesareo, Sant’Arcangelo le attività didattiche saranno sospese dalle ore 14:00 di venerdì 02 dicembre 2016 sino all’intera giornata di lunedì 05 dicembre 2016.

30 Nov 16 - Avviso n.53: incontro formativo a cura della polizia municipale

Incontri formativi sulle tematiche della sicurezza e della protezione civile rivolti agli alunni delle classi quinte di tutti i plessi di scuola primaria.

30 Nov 16 - Avviso n.52: fruizione dello spettacolo teatrale “Inside out” curato dalla Associazione Lithodora

Il giorno 10 dicembre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala-teatro del Plesso sito in via Della Corte, si terrà uno spettacolo teatrale dal titolo “Inside out” a cura dell’Associazione Lithodora.

29 Nov 16 - Avviso n.51: perfezionamento orario plesso di via Balzico

Orario di lezione del plesso di via Balzico, in vigore a partire dal giorno 30 novembre 2016.

19 Nov 16 - Avviso n.46: ottimizzazione orario-plesso via Balzico.

Sono stati apportati alcuni cambiamenti all’orario di lezione del plesso di scuola primaria di via Balzico. Tali cambiamenti entreranno in vigore da lunedì 21 novembre 2016.

15 Nov 16 - Avviso n.45: modifica pro tempore della organizzazione del consiglio di interclasse- MESE DI NOVEMBRE.

Composizione pro-tempore del Consiglio di interclasse del plesso di via Balzico

10 Nov 16 - Avviso n.43: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 14/11/2016.

L’Organizzazione Sindacale ANIEF ha proclamato per il comparto scuola lo sciopero dell’ intera giornata per il personale docente e ATA, incaricati a tempo determinato e indeterminato, per lunedì 14/11/2016.

5 Nov 16 - Avviso n.42: informativa piano di evacuazione

Si comunicano informazioni, estratte dal piano di emergenza dell’Istituto, onde poter affrontare senza esitazioni scongiurabili situazioni di emergenza.

5 Nov 16 - Avviso n.41: errata corrige all’AVVISO N.39

A parziale rettifica dell’avviso n. 39 si invia il calendario completo degli incontri relativi al progetto “Musicando”.

5 Nov 16 - Avviso n.40: Oggetto: modifiche all’orario primaria plessi “S.Arcangelo”, “Via Della Corte”, “Via Balzico”

Nuovi orari in vigore da lunedì 7 novembre 2016

3 Nov 16 - Avviso n.39: calendario delle attività afferenti all’azione “Musicando”

A partire dal mese di Novembre prenderanno avvio le attività afferenti all’azione “Musicando”, prevista nel Piano di Miglioramento del PTOF secondo il calendario allegato.

3 Nov 16 - Avviso n.37: convocazione dei consigli di intersezione e di interclasse- MESE DI NOVEMBRE

Sono convocati per il 14 e il 15 novembre i consigli di interclasse e di intersezione, nella composizione definita con decreto prot. 2307/A19.

3 Nov 16 - Avviso n.36: Costituzione Consigli di Interclasse / Intersezione a.s. 2016/2017

DECRETO di composizione dei Consigli di Intersezione e dei Consigli di Interclasse.

28 Ott 16 - Avviso n.35: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 4/11/2016.

L’Organizzazione Sindacale Cub Scuola Università e Ricerca ha proclamato, in adesione allo sciopero generale indetto da CUB e USI AIT per il 4 novembre 2016, lo sciopero dell’intera giornata, del personale dirigente, docente, educativo ed ATA delle scuole.

14 Ott 16 - Avviso n.32: integrazione informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 21/10/2016.

Hanno indetto uno sciopero per il giorno 21 ottobre p.v. anche le seguenti sigle sindacali: Confederazione CIB/Unicobas, Associazione USB e USI.

13 Ott 16 - Avviso n.31: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 21/10/2016.

L’Organizzazione Sindacale Unicobas/Scuola ha proclamato per il comparto scuola lo sciopero dell’intera giornata generale, per docenti ed ATA, incaricati a tempo determinato e indeterminato, per venerdì 21 ottobre 2016.

8 Ott 16 - Avviso n.30: Divisa scolastica

Considerate le condizioni climatiche sopraggiunte, si comunica che a partire da lunedì 10 p.v. i bambini potranno indossare la divisa autunnale, cioè il classico grembiule.

8 Ott 16 - Avviso n.29/B: elezione degli organi collegiali – CONSIGLIO DI CIRCOLO AA.SS. 2016-17, 2017-18, 2018-19.

Le VOTAZIONI per la costituzione del CONSIGLIO DI CIRCOLO del II CIRCOLO di Cava de’ Tirreni avranno luogo dalle ore 08.00 alle ore 12.00 del giorno 13 NOVEMBRE 2016 e dalle ore 08.00 alle ore 13.30 del giorno 14 NOVEMBRE 2016.

8 Ott 16 - Avviso n.29/A: elezione degli organi collegiali – CONSIGLI DI INTERSEZIONE E DI INTERCLASSE- A.S. 2016-2017

Sono convocate le Assemblee dei genitori di tutte le sezioni di scuola dell’Infanzia per il giorno 25 ottobre 2016, alle ore 16.15, e di tutte le classi di scuola Primaria per il giorno 26 ottobre 2016, alle ore 16.00.

7 Ott 16 - Avviso n,27: socializzazione della Programmazione Curricolare di Circolo per Competenze.

Programmazione Curricolare di Circolo per Competenze messa a punto dalla commissione designata e approvata dal Collegio dei Docenti.

5 Ott 16 - Avviso n.24: Orari Scuola Primaria e Turnazione Scuola dell’Infanzia

Si comunica a tutta la comunità scolastica l’orario di lezione relativo a ciascun plesso di Scuola Primaria e la turnazione relativa a ciascun plesso di Scuola dell’Infanzia. Tali documenti sono allegati al presente avviso e pubblicati sul sito WEB della scuola.

4 Ott 16 - Avviso n.23: Inizio refezione scolastica 2016-2017

Si comunica che a partire dal 10 ottobre 2016 nei plessi di scuola dell’Infanzia della nostra Istituzione inizierà il servizio di refezione scolastica.

4 Ott 16 - Avviso n.22: Rettifica date del corso di formazione all’uso del Registro Elettronico

Per motivi organizzativi il calendario dei prossimi incontri relativi alla formazione per l’utilizzo del Registro Elettronico, nell’ambito dell’unità formativa “TIC…CAMBIO LA SCUOLA_II PARTE”, viene rimodulato.

30 Set 16 - Assegnazione ai plessi del personale collaboratore scolastico – ERRATA CORRIGE

Si dispone l’assegnazione ai plessi e l’orario di servizio del personale collaboratore scolastico per l’a. s. 2016-2017 come da schema allegato. (Errata Corrige)

30 Set 16 - Avviso n.21: Azione “Zaino a scuola” (Bagless day).

Il “Bagless day” (“Zaino a scuola”) entrerà in vigore a partire da sabato 8 ottobre p.v.

30 Set 16 - Avviso n.20: Orario di ricevimento segreteria e dirigente scolastico.

A parziale rettifica dell’avviso n. 6 del 5 settembre 2016, si individuano i seguenti orari di ricevimento al pubblico che saranno adottati per l’anno scolastico 2016-2017.

28 Set 16 - Avviso n.19: piano di formazione e aggiornamento- PTOF 2016-2019

Piano di formazione e aggiornamento – PTOF 2016-2019, schema relativo alla strutturazione delle unità formative programmate per l’a.s. 2016-2017 : “TIC…CAMBIO LA SCUOLA”- II PARTE e “LE EMOZIONI, LE AZIONI E LE RELAZIONI EDUCATIVE”.

24 Set 16 - Avviso n.17: calendario della programmazione per la scuola primaria a.s. 2016-2017

schema relativo al calendario degli incontri di programmazione per la scuola primaria per l’a.s. 2016-2017

23 Set 16 - Avviso n.16: Impegni relativi al Piano di Formazione – mesi di Settembre/Ottobre.

Calendario delle attività di formazione in presenza destinate al personale scolastico relative ai mesi di settembre/ottobre.

19 Set 16 - Avviso n.15: Assegnazione dei docenti alle classi e alle sezioni ; orario provvisorio

E’ stata disposta l’assegnazione dei docenti alle classi e alle sezioni e l’orario dei docenti di scuola primaria così come da allegati al presente avviso (allegato n. 1 e n. 2 all’avviso n. 15).

13 Set 16 - Avviso n.12: Norme sull’uso dei cellulari e di ogni altro tipo di dispositivo elettronico a scuola

Norme sull’uso dei cellulari e di ogni altro tipo di dispositivo elettronico a scuola

13 Set 16 - Avviso n.11: divieto di transito dei veicoli area antistante plesso “XXIV MAGGIO”

Il dirigente scolastico DISPONE iI divieto assoluto di transito dei veicoli nell’area antistante l’ingresso principale del plesso di Scuola dell’Infanzia “XXIV Maggio”.

13 Set 16 - Avviso n.10: utilizzo della divisa a partire dal giorno 14 settembre

Considerate le condizione climatiche prospettate dal meteo per i prossimi giorni, s dispone che, a partire dal 14 settembre 2016, fino a nuova circolare, è consentito l’uso della divisa estiva.

9 Set 16 - Avviso n.9: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 15/09/2016

L’Organizzazione Sindacale SAESE ha proclamato lo sciopero generale il 15 settembre 2016, per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario.

6 Set 16 - Inizio attività didattiche e rimodulazione oraria nell’ambito dell’unità di apprendimento di accoglienza – ERRATA CORRIGE

Il dirigente scolastico, vista la delibera del Collegio dei Docenti n. 5 del 05/09/2016 e la delibera del Consiglio di Circolo n. 3 del 05/09/2016 comunica che l’inizio delle attività didattiche è fissato per il giorno 13 settembre 2016. Inoltre nell’ambito dell’unità di apprendimento relativa all’accoglienza è stata stabilita, dagli organi competenti, la rimodulazione dell’orario scolastico secondo lo schema allegato:

6 Set 16 - Avviso n.8: Inizio attività didattiche

Il dirigente scolastico, vista la delibera del Collegio dei Docenti n. 5 del 05/09/2016 e la delibera del Consiglio di Circolo n. 3 del 05/09/2016 comunica che l’inizio delle attività didattiche è fissato per il giorno 13 settembre 2016. Inoltre nell’ambito dell’unità di apprendimento relativa all’accoglienza è stata stabilita, dagli organi competenti, la rimodulazione dell’orario scolastico secondo lo schema allegato.

5 Set 16 - Avviso n.6: ORARI DI RICEVIMENTO DIRIGENZA E SEGRETERIA

Si comunicano gli orari di ricevimento al pubblico che saranno adottati per l’anno scolastico 2016-2017.

29 Ago 16 - Avviso n. 3: utilizzo della divisa estiva

Nell’imminenza dell’avvio dell’anno scolastico, considerata la necessità, nei periodi di caldo intenso, di sostituire il grembiule con una divisa più leggera, il consiglio di Circolo ha previsto che in tutti i plessi sia utilizzato il seguente abbigliamento…

26 Ago 16 - Avviso n. 2: convocazione Consiglio di Circolo

E’ convocato il Consiglio di Circolo il giorno 5 settembre, alle ore 11.00, presso l’Ufficio di Presidenza.

10 Ago 16 - Esito della procedura di individuazione per competenze tra i docenti trasferiti o assegnati all’Ambito Territoriale 23

Esito della procedura di individuazione per competenze tra i docenti trasferiti o assegnati all’Ambito Territoriale 23 definito dall’ Ufficio Scolastico Regionale della Regione Campania di docenti scuola primaria posto comune per conferimento di incarichi triennali presso Direzione Didattica II Circolo di Cava de’ Tirreni (SA)

24 Giu 16 - Avviso n.178: consegna documenti didattici anno scolastico 2015-2016

Si comunica che le docenti della scuola dell’Infanzia consegneranno la documentazione didattico-pedagogica relativa all’a.s. 2015-2016 dal 30 giugno al 5 luglio 2016 alla referente Scuola Infanzia, docente Elia Ferrara, che si accerterà della completezza dei relativi adempimenti.

21 Giu 16 - Avviso n.177: convocazione Comitato di Valutazione

E’ convocato il Comitato di Valutazione per colloquio e parere sul superamento del periodo di formazione e di prova dei docenti neoassunti. Legge107/2015, DM n. 850/2015.

21 Giu 16 - Avviso n. 176: pubblicazione sul sito istituzionale della documentazione relativa al collegio di giugno

Saranno pubblicati sul sito istituzionale del II Circolo Didattico di Cava de’ Tirreni le seguenti documentazioni:
• Relazioni dei docenti FFSS;
• Power point di sintesi sui test di gradimento del servizio a cura delle FFSS dell’area POF.

17 Giu 16 - Avviso n.172: PROGETTO DI ORIENTAMENTO PER I NEO-ISCRITTI “R’ESTATE… A SCUOLA”

Schema organizzativo del Progetto “R’ESTATE A SCUOLA”

19 Mag 16 - Avviso n.160: agenda dei lavori relativi al progetto “Piano di Miglioramento” afferente alla misura “TIC…CAMBIO LA SCUOLA”

Calendario delle attività di formazione previste per il progetto “Piano di Miglioramento” relativo alla misura “TIC…CAMBIO LA SCUOLA”, finalizzato alla digitalizzazione della didattica.

9 Mag 16 - Avviso n.154: incontri scuola-famiglia mese di maggio – precisazioni.

I docenti che in tali giorni non possono presenziare all’incontro con i genitori, in quanto impegnati in attività istituzionali, potranno ricevere i genitori nei due giorni successivi, durante le ore di compresenza.

6 Mag 16 - Avviso n.152: partecipazione a “ Fattoria Didattica” e “L’apprendista lettore”- 20 maggio 2016

Nell’ambito della sinergia tra POF di istituto e piano di manifestazioni comunali è prevista la partecipazione del nostro circolo alle manifestazioni in oggetto

3 Mag 16 - Avviso n.149: incontro su “Ecologia marina e energie rinnovabili”

Il giorno 21 maggio p.v., dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nella sede centrale, con il patrocinio del Comune di Cava De’ Tirreni, Assessorato alla Pubblica Istruzione, si terrà un incontro formativo sul tema: “Ecologia marina ed energie rinnovabili”.

3 Mag 16 - Avviso n.148: orario della visita guidata del 7 maggio p.v. a Ercolano+MAV.

L’orario di partenza della visita guidata del 7 maggio è modificato.

3 Mag 16 - Avviso n.146: calendario ultimi incontri progetto “Crescere Felix”

Calendario degli incontri finali e di verifica formativa del progetto “ Crescere felix” .

30 Apr 16 - Avviso n.145: informativa relativa a comparto scuola SGB – sciopero 4, 5 e 12 maggio 2016.

Il sindacato generale di base SGB indice uno sciopero per i giorni 4, 5 e 12 maggio 2016.

30 Apr 16 - Avviso n.144: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 12/05/2016

l’Organizzazione Sindacale Cub Scuola Università Ricerca per il sindacato di classe ha indetto “lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale della scuola docente, educativo, dirigente ed Ata a tempo indeterminato e determinato nelle scuole in Italia e all’Estero nel giorno 12 maggio 2016”.

27 Apr 16 - Avviso n.143: termine refezione scolastica.

Il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2015-2016 avrà termine mercoledì 1° Giugno 2016 (ultimo giorno di mensa)

27 Apr 16 - Avviso n.142: incontri scuola-famiglia mese di maggio

Nei giorni 11 e 13 maggio si terranno gli incontri scuola – famiglia.

26 Apr 16 - Avviso n.140: PROVE INVALSI A.S. 2015/2016; disposizioni organizzative, individuazione e nomina dei somministratori e compilatori maschere

PROVE INVALSI 2015/2016 – Modalità di svolgimento, somministratori e compilatori maschere.

21 Apr 16 - Avviso n.139: adeguamento del calendario scolastico alle esigenze territoriali

Per effetto di delibera del Consiglio di Circolo n. 4 dell’11 gennaio 2016 sull’adattamento del calendario scolastico alle esigenze territoriali, nei giorni 26 aprile 2016 e 2 maggio 2016 non si svolgeranno attività didattiche.

16 Apr 16 - Avviso n.138: attività di formazione nell’ambito del progetto “Crescere felix” – modifica appuntamento del 23 aprile p.v.

Si comunica che gli incontri relativi al progetto “Crescere felix” previsti per il giorno 23 aprile p.v. sono rinviati al giorno 30 aprile.

14 Apr 16 - Avviso n.136: MODIFICA DATA VISITA GUIDATA.

Si anticipa la data della visita guidata all’Oasi di Persano dal 29 aprile al 23 aprile.

12 Apr 16 - Avviso n.133: attività di formazione nell’ambito del progetto “Crescere felix”.

Nell’ambito del progetto “Crescere felix”, che la nostra istituzione scolastica sta realizzando in partenariato con l’ASL di Salerno, il Dott. Osvaldo D’Amico terrà il secondo incontro con i genitori delle classi terze sulle tematiche relative ai sani stili di vita.

11 Apr 16 - Avviso n.131: precisazione relativa all’organizzazione delle visite guidate

In merito all’avviso n. 125 relativo a “Visite guidate-indicazioni operative”, si precisa che la partecipazione dei genitori, rappresentanti di classe, alle visite guidate è facoltativa.

9 Apr 16 - Avviso n.130: rettifica quota di partecipazione visita guidata prime classi

rettifica quota di partecipazione visita guidata prime classi

5 Apr 16 - Avviso n.125: visite guidate- indicazioni operative

Indicazioni operative in merito alle visite guidate deliberate per l’anno scolastico 2015-2016

1 Apr 16 - avviso n.123: sospensione attività didattiche per consultazioni referendarie 17/4/2016.

Locali scolastici da utilizzare per lo svolgimento delle attività referendarie.
Nei plessi Castagneto, “Virtuoso” Badia, San Cesareo e Sant’Arcangelo venerdì 15 aprile non si svolgerà il servizio mensa.

22 Mar 16 - Avviso n.122: consigli di interclasse e consigli di intersezione – mese di aprile

Sono convocati i consigli di interclasse e di intersezione, per il 6 e il 5 aprile 2016

21 Mar 16 - avviso n.121/b: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 30/03/2016: precisazione.

Sciopero del 30 marzo 2016: si chiede di ignorare la parte relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie,

18 Mar 16 - Avviso n.121: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 30/03/2016.

L’Organizzazione Sindacale SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia- ha proclamato lo sciopero generale il 30 marzo 2016,

18 Mar 16 - avviso n.120: VACANZE PASQUALI E SOSPENSIONE DELLA REFEZIONE PER IL GIORNO 23 MARZO.

L’attività didattica sarà sospesa dal 24 marzo al 30 marzo 2016 con ripresa delle lezioni il 31 marzo.

16 Mar 16 - Convocazione Giunta Esecutiva 22 marzo 2016

la Giunta Esecutiva è convocata presso i locali della sede centrale in via A. Della Corte, 5/B, il giorno 22 marzo 2016, alle ore 17.30.

16 Mar 16 - Convocazione Consiglio di Circolo 22 marzo 2016.

Il Consiglio di Circolo di questa istituzione scolastica è convocato presso i locali della sede centrale in via A. Della Corte, 5/B, il giorno 22 marzo 2016, alle ore 18.30,

16 Mar 16 - avviso n.119: costituzione del Team per l’Innovazione Digitale

costituzione del Team per l’Innovazione Digitale ai sensi del Piano Nazionale per la Scuola Digitale (DM 851/2015) e della Nota MIUR prot. N. 4604 del 3.03.2016.

11 Mar 16 - Avviso n.115: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per il 18/03/2016.

La Federazione del Personale ATA Feder.A.T.A. per il giorno 18 marzo 2016 ha proclamato lo sciopero nazionale per l’intera giornata relativamente al personale ATA.

11 Mar 16 - Avviso n.113: Mostra documentaria sulla Città di Cava.

Dal 12 al 18 marzo 2016 la nostra istituzione scolastica ospiterà una mostra documentaria dal titolo “La città di Cava de’ Tirreni attraverso i secoli, dalle origini al Grand Tour”.

29 Feb 16 - Avviso n.111: informativa relativa alla proclamazione di sciopero per l’8/03/2016.

L’Organizzazione Sindacale SLAI COBAS ha proclamato “lo sciopero generale nazionale in tutti i settori pubblici, privati e cooperativi di tutti i lavoratori a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari e atipici” per l’intera giornata dell’8 marzo 2016.

29 Feb 16 - Avviso n.109: III Concorso di scrittura creativa in memoria di Elisabetta Sabatino.

Il giorno 8 marzo p.v., alle ore 9.30, presso la sala consiliare di Palazzo di Città, la nostra comunità scolastica interverrà alla cerimonia di premiazione della III edizione del Concorso di scrittura creativa in memoria di Elisabetta Sabatino.

26 Feb 16 - avviso n.108: avvio del progetto pomeridiano “Grease.”

A partire da venerdì 4 marzo 2016, prenderà l’avvio il progetto “Grease”, destinato agli allievi della classe V del plesso di via Della Corte.

17 Feb 16 - Avviso n.106: consegna documenti di valutazione

Il giorno 22 febbraio 2016, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, in ogni plesso di scuola primaria si terrà la consegna dei documenti di valutazione alla presenza di tutti i docenti.

15 Feb 16 - Avviso n.104: avvio del progetto pomeridiano “Ceramicare …che passione”

A partire da lunedì 7 marzo 2016, prenderà l’avvio il progetto “Ceramicare… che passione”.
Tale progetto si svolgerà nella sede del plesso di Via Della Corte, ogni lunedì, per otto settimane, dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

15 Feb 16 - avviso n.105: avvio del progetto pomeridiano “AMIAMO MUOVERCI”

A partire da venerdì 4 marzo 2016, prenderà l’avvio il progetto “Amiamo muoverci”.
Tale progetto si svolgerà nella sede del plesso di Sant’Arcangelo ogni venerdì, per otto settimane, dalle 16.30 alle 17.30.

15 Feb 16 - avviso n.103: avvio del progetto pomeridiano “Crescendo in…musica”

A partire da lunedì 7 marzo 2016, prenderà l’avvio il progetto “Crescendo in…musica”.
Tale progetto si svolgerà nella sede del plesso di Via Della Corte, per otto settimane, ogni lunedì, dalle 16.30 alle 17.30.

5 Feb 16 - avviso n.102: Apertura degli uffici amministrativi durante il periodo 8-10 febbraio

Nei giorni 8, 9 e 10 febbraio gli uffici amministrativi saranno aperti.

5 Feb 16 - avviso n.101: interdizione di alcune aree dei plessi “Castagneto” e “Badia”.

Viene vietato l’accesso ai seguenti ambienti:
PLESSO DI CASTAGNETO: PRIMO PIANO;
PLESSO DI BADIA (CORPO DI CAVA): SALONE PER LE ATTIVITA’ MOTORIE E BAGNI ADIACENTI

5 Feb 16 - avviso n.100: attività di formazione nell’ambito del progetto “Crescere felix”.

Calendario degli incontri del Progetto “CRESCERE FELIX”

5 Feb 16 - avviso n.99: tutor d’aula progetto pomeridiana di robotica educativa.

Il numero dei docenti impegnati nell’ambito del progetto pomeridiano di robotica educativa è elevato a tre.

5 Feb 16 - avviso n.98: modifica orario del progetto “Compiti…amo”.

Rimodulazione oraria del progetto “Compiti…amo” a partire da venerdì 12 febbraio.

1 Feb 16 - avviso n.97: Sospensione attività didattiche e chiusura Uffici Amministrativi periodo 8-10 febbraio.

Si comunica la sospensione delle attività didattiche nei giorni 8, 9 e 10 Febbraio 2016 e la chiusura degli uffici amministrativi nei giorni 9 e 10 Febbraio 2016.

1 Feb 16 - Avviso n.95: Assemblea Sindacale in orario di servizio indetta Federazione GILDA UNAMS Salerno-GILDA DEGLI INSEGNANTI

il giorno 5 febbraio 2016 la Federazione GILDA UNAMS Salerno-GILDA DEGLI INSEGNANTI ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio, dalle ore 8.20 alle ore 10.20, presso la sede del I Circolo Didattico C.so Mazzini, Cava de’ Tirreni.

30 Gen 16 - avviso n.94: sperimentazione registro elettronico: attribuzione voti primo quadrimestre.

venerdì 5 febbraio 2016, alle ore 15.00, nella sala informatica della sede centrale, incontro per i docenti impegnati nella sperimentazione del registro elettronico .

29 Gen 16 - avviso n.93: programma televisivo RTC Quarta Rete “Non solo portici”

programma televisivo RTC Quarta Rete “Non solo portici”

28 Gen 16 - Avviso n.92: avvio del progetto pomeridiano di robotica educativa.

A partire da giovedì 4 febbraio 2016 prenderà l’avvio la fase pomeridiana del progetto di robotica per gli alunni di classe quinta

28 Gen 16 - Avviso n.91: iscrizioni A.S. 2016/2017- integrazioni.

Integrazione alle modalità di iscrizione

22 Gen 16 - avviso n.87: incontro staff di dirigenza

Il giorno 28 gennaio 2016, alle ore 13.30, presso l’ufficio di presidenza, è convocato lo staff di dirigenza.

22 Gen 16 - avviso n.86: tavolo permanente inclusione scolastica-II incontro.

Il giorno 29 gennaio 2016, alle ore 17.30, a Palazzo di Città- Sala Gemellaggi, si terrà il 2° incontro del “tavolo permanente inclusione scolastica”

20 Gen 16 - Avviso n.85: orario di apertura degli uffici di segretaria

orario di apertura degli uffici di segreteria

19 Gen 16 - Avviso n.84: decreto adeguamento calendario scolastico

Decreto di chiusura della scuola nelle date: 10 febbraio 2016 (in luogo del 17 gennaio), 30 marzo 2016; 26 aprile 2016; 2 maggio 2016; giorni prefestivi dei mesi di luglio e di agosto.

19 Gen 16 - avviso n.83: iscrizioni a.s. 2016/2017.

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria potranno essere effettuate dalle ore 8,00 del 22 GENNAIO 2016 alle ore 20,00 del 22 FEBBRAIO 2016.

16 Gen 16 - avviso n.82: modifica orario di lezione- plesso S.Arcangelo

A seguito dell’attivazione del progetto “Compiti..amo” l’orario mattutino dei docenti di scuola primaria del plesso di S. Arcangelo, a partire da lunedì 18 gennaio, subirà alcune modifiche.